Lo Studio Living Colors Tattoo è stato uno dei primi a nascere nel territorio vicentino.

Dopo molti anni di apprendistato, in cui Marco Beniero ha imparato e sviluppato sempre nuove tecniche, attingendo e “rubando” con gli occhi da professionisti del settore e studiando con passione, che a sua volta ha trasmesso ed insegnato al fratello Federico, ha rilevato l’attività e fatto crescere la stessa, fino al trasferimento nella nuova ed attuale sede di Torri di Quartesolo a febbraio 2018.
Unico nel suo genere, lo studio dispone di un assortimento di gioielleria molto vasto che spazia dalla semplice pallina in acciaio chirurgico, ai molteplici dilatatori nelle misure più varie, ai gioielli per ombelico, per lingua, per naso, ecc…
Entrando nel nostro laboratorio troverete sempre Marco e/o Federico, entrambi in possesso di attestato igienico sanitario ULSS, disponibili ad effettuare piercing e/o cambiare accessori, oltre a rispondere con trasparenza, professionalità e cordialità alle più disparate domande dei clienti che possono e/o vogliono porre. Lo studio cerca di mantenere sempre un egregio rapporto qualità/prezzo ed è attento alle esigenze dei propri clienti, accompagnandoli nel percorso di scelta del gioiello migliore per loro, nella posizione più consona per il foro, fino alla completa guarigione ed anche dopo.

Tutti i materiali impiegati nella realizzazione di un piercing sono monouso e sterili: utilizziamo solo aghi cannula  (usa e getta), sterilizzati a raggi gamma. I gioielli, rigorosamente selezionati, sono in materie compatibili con il corpo umano, garantendo la migliore guarigione possibile.

Process

  • La tua idea

  • La nostra creatività

  • L'anteprima

  • Il tuo tatuaggio

La sicurezza dei nostri clienti è della massima importanza a Living Colors Tattoo. Ci assicuriamo che tutti gli strumenti e i materiali per tatuaggi e piercing siano gettati via o sterilizzati dopo ogni utilizzo.
Seguici su Instagram